Attività per bambini

Expo è cibo, musica, spettacoli, ma soprattutto… Divertimento!! Ecco alcune delle attività condotte da Claudia Piccolo e Cristina Sbarile da poter fare coi vostri figli o nipotini:

 

“UN VIAGGIO SOTT’ACQUA”

Laboratorio di danza genitore-figlio (fino ai 3 anni) a cura del Dadoblù. Quanti modi ci sono di dire “Ti voglio bene”? Uno spazio magico dove scambiare esperienze sonore e motorie tra genitori e figli. Muoversi insieme al proprio figlio per accompagnarlo nelle scoperte, trovare punti di vista diversi e creativi per stare insieme in un contesto diverso dal quotidiano. Imparare insieme a reagire alla forza di gravità, agli stimoli sensoriali, al corpo del genitore che si muove insieme a lui e lasciarsi emozionare dalla danza che ne scaturisce, danza che diventa veicolo di una relazione profonda e più autentica.

 

“UN VOLO TRA LE EMOZIONI”

Laboratorio multidisciplinare a cura del Dadoblù. Ispirati dalle mongolfiere, faremo un viaggio tra le emozioni divertendoci a scoprire varie arti come danza, acrobatica, musica e arte. Prenderemo il volo? Chissà… Ma sicuramente diventeremo più amici!

Back to top