Novità 2017: Il Trial

trial.expo-alta-val-trebbia

Expo Alta Val Trebbia 2017 presenta molte novità: Il Trial

NOVITA’ Expo Alta Val Trebbia 2017 Il Trial: Spettacoli di atleti internazionali e prove per bambini per avvicinarsi a questo utilissimo sport

Il Trial è uno sport motociclistico di grande bellezza, è fatto a bassa velocità immersi nella natura, non ha un impatto ambientale elevato ed anzi può essere strumento di supporto per operazioni di pubblica utilità e protezione civile, dato che grazie all’agilità delle moto permette di raggiungere aree difficilmente raggiungibili da altri mezzi.

Grazie alla collaborazione tra Expo Alta Val Trebbia e Promotor 2 troverete molti eventi legati a questo sport nell’area Trial, all’interno dell’area, con il sostegno del Co.Re. FMI Liguria, del Motoclub della Superba, e del Team Promotor2 e dei suoi vari sponsor, offriremo allenamenti di ragazzi e ragazze che praticano Trial a livello nazionale e internazionale, su ostacoli appositamente posizionati. Il programma prevede nella giornata  di apertura della manifestazione, venerdì 28, allenamenti dei ragazzi/e sabato 29 e domenica 30 i nostri ragazzi si alterneranno alle prove moto Hobby Sport “Bimbi in moto” per i ragazzi dai 7 ai 14 anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top